Festa Francescane di Sant’Antonio a Secondigliano

523 0

Come ormai da tradizione, anche quest’anno le Religiose Francescane di Sant’Antonio hanno organizzato presso l’istituto di via Lungo Ponte 41, a Secondigliano, i festeggiamenti in onore del santo di Padova.
Fino al 12 giugno è previsto il Novenario con la recita del Santo Rosario e dei Vespri. 
Dal 10 al 12 giugno è in programma il triduo solenne con la celebrazione della Santa Messa, officiata da padre Vincenzo D’Antico, Missionario dei Sacri Cuori.
Il 13 giugno, festa liturgica di Sant’Antonio, si rinnovano al mattino la supplica, la celebrazione eucaristica, il bacio della reliquia e la distribuzione del pane benedetto.
Infine, domenica 16 giugno, alle 18, presso il teatro dell’istituto è fissato il live recital “Sono qui”, concerto di evangelizzazione, a cura dell’associazione “Oltre le parole”.

COMUNICATO STAMPA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.