Decumani,a breve due Infopoint nelle piazze ad alta presenza turistica

509 0
In mattinata oltre 30 uomini della Polizia Municipale, guidati dai capitani Gaetano Frattini e Rodolfo Raiola con il reparto motociclisti del capitano Giuseppe Cortese hanno presidiato l’intera area dei due Decumani, intensificando anche i controlli ai varchi telematici degli accessi alla Z.T.L. del Centro Antico.
L’operazione si è conclusa con : 4 ciclomotori sequestrati per mancanza di assicurazione, 43 verbali di sosta, 19 verbali per il mancato uso del casco, 9 parcheggiatori contravvenzionati, 12 controlli a pubblici esercizi che occupavano suolo pubblico.
Inoltre,a partire dal prossimo fine settimana l’amministrazione, attraverso il personale della Polizia Municipale, oltre al presidio all’interno del Porto,già in atto, garantirà la presenza di due Infopoint con personale poliglotta delle U.O. Avvocata e  San Lorenzo, sempre con la preziosa collaborazione dei motociclisti, in alcune zone  ad alta presenza turistica, come Piazza San Domenico Maggiore e Piazza San Gaetano.
Gli agenti della Municipale presidieranno,  i due Decumani anche nei giorni della cosiddetta “movida” fino a notte inoltrata.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.