Due cani bloccano un treno Circumvesuviana all’altezza di Castellammare – LE FOTO

624 0

pastori tedeschi in circumDue pastori tedeschi sono saliti a bordo di un treno della Circumvesuviana come ha reso noto l’amministratore Umberto De Gregorio. Capotreno e macchinista hanno prima messo in sicurezza i passeggeri facendoli confluire nei vagoni posteriori e poi hanno fatto entrare nel primo vagone i due animali. I cani sono stati affidati ai responsabili del canile di Ottaviano competente per territorio.
La Polizia ha allertato un medico veterinario dell’ASL di competenza il quale si è reso disponibile a controllare se i due cani hanno un chip di riconoscimento. Successivamente, come confermato dal personale di stazione , è stato rilevato che i cani avevano il chip e il medico ha provveduto a rintracciare il proprietario. Intanto sono stati affidati al canile di competenza.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.