Discarica di rifiuti nel giardino reale davanti al foyer del San Carlo – LE FOTO

553 0
 [slideshow_deploy id=’52100′]
“Le condizioni dell’area del giardino di Palazzo reale che costeggia il San Carlo è in condizioni inaccettabili per una città come Napoli e testimonia ancora una volta che c’è ancora molto da fare per avere una gestione degna del valore di quel patrimonio della città”.
Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale Marco Gaudini, denunciando “i tanti rifiuti accumulati in bella vista nel giardino di Palazzo reale, a pochi passi dallo scalone che porta al foyer del teatro San Carlo”.
“E’ assurdo dare un’immagine di sciatteria e sporcizia simile alle migliaia di turisti che affollano ogni giorno la nostra città e i responsabili della Soprintendenza dovrebbero curare maggiormente Palazzo reale e se non ne sono capaci, si facessero da parte” hanno aggiunto Borrelli e Gaudini ricordando “le tante altre dimostrazioni di inefficienza denunciate nei mesi scorsi, a cominciare dai materiali di risulta dei lavori dei cantieri lasciati abbandonati nei cortili e sotto i portici, dal parcheggio selvaggio permesso ai dipendenti e dalla lavatrice rimasta per giorni a far bella mostra nei pressi dell’ingresso degli artisti del San Carlo”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.