Di Maio incontra de Magistris alla Camera, dialogo?

727 0

Incontro a Montecitorio tra Luigi Di Maio e Luigi de Magistris. Il vicepresidente della Camera e candidato premier M5s ha ricevuto nel suo ufficio il sindaco di Napoli insieme ai deputati Laura Castelli e Riccardo Fraccaro.

L’incontro si è tenuto prima del convegno ‘Lo stato dei comuni’ organizzato dai 5stelle nell’Auletta dei gruppi di Montecitorio e dove interverranno lo stesso De Magistris, la sindaca di Torino Chiara Appendino e l’assessore al Bilancio del comune di Roma Gianni Lemmetti.

“È da un pò che c’è un dialog e mi fa molto piacere perché ho molto rispetto per un movimento che si candida a guidare il Paese, che è una realtà ormai consolidata. Ho sempre auspicato il dialogo, anche quando si ergevano mura. Poi il dialogo è una cosa diversa dalle alleanze”. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, dopo l’incontro con il candidato premier Luigi Di Maio.

Nel corso del convegno de Magistris ha detto di essere “un sindaco senza fissa dimora”. Significa che può trovare casa nel Movimento? “No, sono autonomo – risponde -. Sto bene così. Sono stato eletto mai nominato dal europarlamentare e due volte da sindaco. La mia casa è il popolo che mi ha votato”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.