Cicciano, la droga nella playstation arrestato 29enne

551 0

Questa notte,  durante un servizio antidroga nell’agro nolano i carabinieri della stazione di Cicciano hanno tratto in arresto Librera Carmine, 29 anni, residente al rione gescal, già noto alle forze dell’ordine.
I militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione del 29enne e nel corso dell’atto d’indagine hanno notato che Librera aveva lanciato dalla finestra un barattolo di vetro (che e’ risultato contenere marijuana per 65 grammi in confezioni pronte per lo spaccio).
durante la perquisizione sono stati inoltre rinvenuti all’interno dell’abitazione circa 100 grammi di hashish in un unico panetto che era stato occultato all’interno di una video console e materiale per il confezionamento.
L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.