CALCIO NAPOLI/ Voci sulla “bella vita” del Pipita, Ferlaino: “Facevo seguire i calciatori nelle discoteche”

522 0
Corrado-Ferlaino
Corrado Ferlaino

NAPOLI – Il presidente del Napoli ha chiaramente voluto alzare il velo su qualcosa che fa fatica a digerire. E che adesso considera probabilmente una delle cause del momento del Napoli. Nel mirino dovrebbe esserci Higuain. A De Laurentiis avrebbero raccontato dei suoi presunti rientri a casa la sera tardi. Ovvio, solo indizi, voci, sussurri. Nulla di certo.

CORRADO FERLAINO – De Laurentiis ha sbattuto tutti in ritiro a Castelvolturno. «Avrà avuto i suoi motivi» commenta l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino. Dice che i calciatori devono fare i professionisti. «Giustissimo. Sono giovani, belli, ricchi e famosi. Ma a volte dimenticano che bisogna dar conto a una società e a una città Come altrove. Non è un paese di clausura, ma nemmeno Parigi o Monaco. Cosa dovrebbero dire i tifosi del Psg o del Bayern? In confronto a quelle città, le nostre distrazioni sono poca cosa». Aurelio dice che qualcuno non conduce vita da atleta.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.