CALCIO/ Inter-Napoli: una vittoria che può cambiare tutto – Le formazioni

552 0
IMG-20141019-WA0008
La partita della svolta

di Vincenzo Vinciguerra

CALCIO – “Queste sette partite in 21 giorni possono cambiare tutto, oggi abbiamo molta fiducia in noi stessi e se vinciamo sono convinto che la fiducia crescerà ancora”. Lo ha detto Rafa Benitez durante i preparativi del match in casa dell’Inter. Benitez non si allinea a Hamsik e Insigne che hanno parlato di scudetto possibile: ”Non pensiamo agli obiettivi finali, ma alla gara di oggi a Milano, se la vinciamo sarà più facile affrontare le prossime”.

LA PARTITA DELLA SVOLTA – Inter e Napoli oltre ad avere in comune gli ex coach Mazzarri e Benitez, hanno avuto entrambi pessimi inizi di campionato, quella di stasera potrebbe essere la partita della svolta. I due team, anche se nel malcontento generale delle due piazze, arrivano a giocare questo big-match con due situazioni nettamente diverse. Il Napoli nelle ultime due giornate ha centrato due vittorie consecutive con Torino e Sassuolo, mentre l’Inter al contrario, arriva da due sconfitte, la prima clamorosa in casa contro il Cagliari per 1-4 e poi a Firenze contro la squadra di Montella per 3-0.

Ecco come dovrebbero scendere in campo Inter e Napoli nella sfida di stasera.

Inter: Handanovic, Nagatomo, Juan Jesus, Ranocchia, Vidic, Medel, Hernanes, Dodò, M’Vila, Icardi, Palacio.

Napoli: Rafael, Albiol, Maggio, Zuniga, Kuolibaly, Inler, David Lopez, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.