In occasione del concerto di Bruce Springsteen Metronapoli prolunga l’orario di apertura della metropolitana Linea 1 sulla tratta Dante-Piscinola e le funicolari di Chiaia e Centrale. L’ultimo treno in partenza da Dante è previsto alle ore 1.30 e da Piscinola alle ore 1.00. Le Funicolari Centrale e Chiaia restano aperte fino alle2.00 del mattino (ultima corsa alle ore 2.00).
Bruce Springsteen And The E-Street Bandritornano dal vivo in Italia nel 2013 e per ben 4 concerti: si parte il 23 maggio a Napoli, in Piazza del Plebiscito, unica data al Sud-Italia. I biglietti già in vendita su tutti i circuiti autorizzati, costo:ingresso posto unico: € 65,00 + € 9,75 diritti di prevendita.
Non mancate all’evento patrocinato dal Comune di Napoli, poiché con il titolo d’ingresso potrete usufruire di alcune agevolazioni per riscoprire la città di Napoli.