NAPOLI – La campagna “MULTISOGGETTO” unifica i messaggi in un’unica declinazione appartenente ad un preciso intento, esprimere e dare voce al movimento per la sensibilizzazione della sostenibilità a Napoli.Il messaggio globale è orientato a rafforzare l’appartenenza al proprio luogo attraverso lo stimolo e l’incitamento a comportamenti virtuosi il cui effetto è quello di presentare ai cittadini e ai turisti una città positiva, degna di essere vissuta nella sua bellezza, e sostenibile.L’azione pubblicitaria ha il compito di sollecitare la partecipazione dei cittadini, delle attività produttive e degli stakeholder facendo leva sui valori sociali e sostenibili, tra cui quello della raccolta differenziata e della riduzione.
ULTIME NOTIZIE
- 9:56CAMPI FLEGREI/ Pubblicato il Decreto Bradisismo
- 21:11TERREMOTO POZZUOLI/ Inizia lo sciopero della fame: “Vogliamo sicurezza e dignità”
- 11:22Al Pizza Village arriva Big Mama – IL PROGRAMMA
- 18:55Attesa finita: Starbucks apre a Napoli – ECCO QUANDO
- 21:14MEMORIALE/ Pozzuoli ricorda Pierluigi Rotta, il poliziotto ucciso a Trieste