Adda passà a’ Nuttata, per contrastare il parcheggio abusivo stasera al Maschio Angioino la proiezione di “Park Fiction”

604 0

NAPOLI – Stasera alle 20.30 nel Maschio Angioino si terrà una serata dedicata al contrasto del parcheggio abusivo:  l’associazione Adda passà a’ Nuttata, proietterà l’inedito cortometraggio “Park Fiction” e presenterà #napolièviva, movimento che raduna cittadine e cittadini napoletani impegnati per la città. L’associazione Adda Passà ‘a Nuttata presenterà in anteprima Park Fiction, film sul parcheggio abusivo con un’intervista inedita ad un parcheggiatore abusivo che spiega tutto quello che c’è dietro questo fenomeno. «Ma soprattutto chiederemo al Sindaco- spiegano i giovani di Adda Passà ‘a Nuttata – tre cose concrete per trasformare il parcheggio a Napoli da un incubo ad un sogno! Gli chiederemo di guardarci negli occhi, siamo i figli di questa città. Gli chiederemo di avere coraggio e di impegnarsi a cambiare su tre proposte programmatiche».Parteciperanno il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Napoli Alessandra Clemente.Prenderanno parte artisti, cantanti, giornalisti, associazioni no-profit e testimonial tv come Sal da Vinci, Luca Abete, Carlo Alvino, Lucio Pierri, Massimo Carrino e Francesca Scognamiglio. L’evento, che rientra nella programmazione di “Giugno Giovani” patrocinato dal Comune di Napoli, sarà inoltre l’occasione per presentare #napolièviva, il movimento che raduna cittadine e cittadini napoletani impegnati per la città.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.