A Napoli arriva “l’evento peloso”: Quattrozampe in fiera per celebrare cani e gatti – IL PROGRAMMA

699 0

Cani-Gatti-Cucciolidi Magdalena Sanges

NAPOLI – Weekend all’insegna del divertimento a quattro zampe per i napoletani. Siamo arrivati infatti già alla seconda edizione di Quattrozampeinfiera, evento dedicato a cani e gatti che anche questa volta si terrà alla Mostra d’Oltremare il 18 e il 19 aprile.  Anche quest’anno i padroni potranno sfilare fieri coi loro cani. Tutte le razze infatti passeggeranno su un fantastico red carpet e un esperto ne descriverà caratteristiche caratteriali e fisiche.

SALONE DI BELLEZZA – L’estetica naturalmente è importante anche per i nostri simpatici pelosi che potranno approfittare della presenza di uno staff di esperti per essere pettinati e profumati prima della sfilata.  Spazio anche per gli ingestibili gatti. Un salone organizzato appositamente per i mici sarà aperto al pubblico per ammirare le razze più belle provenienti da tutto il mondo. Ai visitatori la scelta del gatto più bello.

GARE DI SELFIESfida aperta tra napoletani e milanesi per il #unselfieperquattrozampeinfiera, gara di selfie di padroni e amici a quattro zampe. I partenopei lo scorso anno si sono aggiudicati la vittoria, ma i milanesi vogliono la rivincita.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.