NAPOLI/ Polizia si mescola nella folla e arresta spacciatore di cocaina in nota discoteca a via dei Mille – FOTO

502 0
PALMIERI Carmine 09031976(1)
Carmine Palmieri pusher

NAPOLI – Gli agenti del commissariato di polizia “S. Ferdinando” hanno studiato nei minimi dettagli un mirato servizio di osservazione, all’interno di una nota discoteca di via dei Mille, in modo da stanare chi rifornisse di cocaina i giovani avventori. Così, approfittando che il giovedì sera, la discoteca dedica una serata ai giovani universitari, i poliziotti sono riusciti a confondersi tra i tanti avventori, riuscendo ad individuare ed arrestare in flagranza lo spacciatore.

COLTO IN FLAGRANTE – Non appena, infatti, un giovane si è avvicinato a Carmine Palmieri, 39enne del Rione Traiano, porgendogli una banconota da euro 20,00, gli agenti sono intervenuti mentre questi consegnava una dose di cocaina. Il 39enne, con precedenti specifici, è stato trovato in possesso di 9 dosi di “cocaina” e la somma di euro 180, suddivisa in banconote di vario taglio. Il giovane acquirente è stato segnalato all’Autorità competente, mentre lo spacciatore, stamane, è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.