Telethon 2016, benficenza a Sant’Antimo con “pattinare per la vita”

598 0

Domenica 11  presso il palazzetto del complesso sportivo, le Asd Rotellare e Gima saranno impegnate nell’organizzazione della gara a percorso individuale per sostenere le attività di Telethon. Tale iniziativa rientra come ogni anno nel piano programmatico istituzionale delle associazioni organizzatrici e non ha una valenza agonistica ma bensì il duplice scopo educativo in ambito sportivo e benefico, come sottolineato dal presidente di Rotellare Pina Chiummo.

Grande è stata la risposta in termini di partecipazione delle società campane; infatti l’organizzazione ha ricevuto adesioni per oltre 150 atleti a testimonianza della forte sensibilità. Il ringraziamento va distribuito a tutte le componenti necessarie allo svolgimento ma soprattutto alle classe dirigenti delle associazioni campane partecipanti

Alusia di Ercolano
Emiserena di Marigliano
Go Skate di Avellino
Papillon Pattinaggio Artistico
Pattinatori Orsa Maggiore di Monteruscello
Polisportiva Gima di Casavatore
Rotellare di Sant’Antimo
Skate Papillon di San Giovanni a Teduccio- Napoli
Skating Club di San Nicola La Strada
Skating Oplonti di Torre Annunziata
Team Capasso di Casal di Principe

Le attività termineranno con la premiazione di tutti i partecipanti dando poi appuntamento a sabato 17 dicembre per il Gran Gala’.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.