Siani, lascio se “chiacchierati” in lista

1109 0

“Non ci può essere un nome chiacchierato in lista altrimenti devo per forza fare un passo indietro”. Lo ha detto Paolo Siani, primario di Pediatria dell’ Ospedale Santobono-Pausillipon di Napoli, in merito alla sua candidatura con il Pd alle elezioni di marzo. “Ho chiesto che i nomi che saranno in lista siano i migliori. L’ho detto a Renzi e lui mi ha risposto: ‘Ma io mi suicidio se non è così, quindi stai sicuro che avrai nomi migliori dei tuoi'”.
“E’ stata una scelta faticosa – ha aggiunto – e sono a disagio con tutta questa attenzione mediatica, non sono uno capace di tenere questo ritmo”. “Piuttosto sono capace di fare le cose – ha affermato – ma credo che, a questo punto della vita, se vieni chiamato per provare a fare quello che ho fatto qua e far meglio penso che vada fatto. Mi sarei sentito un codardo se avessi detto anche questa volta no”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.