“Segreti e Bugie”Da lunedì 8 fino a sabato 13 luglio, al Teatro Di Costanzo-Mattiello di Pompei

434 0

 

Rassegna teatrale curata dall’Accademia Vesuviana del Teatro  

diretta dall’attore e regista Gianni Sallustro.
In cartellone ben sei titoli che comprendono classici del teatro e drammaturgia contemporanea:
“Favole all’incontrario” di Gianni Rodari, “Miseria e Nobiltà” di Eduardo Scarpetta, “La commedia della gelosia” di Alexandre Bisson, “Bebè” di A.N.Hennequin, “Le pillole di Ercole” di Paul Bilhaud e “Nothing on” di Robin Housemonger.
Come nelle scorse edizioni il cast degli spettacoli è composto interamente da allievi dell’Accademia, che, nel corso dell’anno, sono stati anche interpreti di spettacoli teatrali e fiction televisive (“Gomorra”, “Un posto al sole”)
L’Accademia, che da anni ormai riveste, per il territorio vesuviano, ed in particolare per Ottaviano, un importante ruolo di aggregazione e socializzazione, è stata insignita lo scorso anno di un’importante attestato di benemerenza conferito dalla Polizia di Stato per i progetti sulla legalità. Ai corsi del regolare piano di studi si aggiungono stages tenuti da Lucianna De Falco, Patrizio Rispo, Lucio Allocca, Rosaria De Cicco .
L’Accademia prevede corsi per ogni fascia d’età ed è sita in via  Ferrovie dello Stato 85 ad Ottaviano (NA) (info: Tel: 081.528.94.61, 3409231452) e da pochi mesi ha attivato un nuovissimo sito internet all’indirizzo www.accademiavesuvianadelteatro.it.
Tra le attività offerte agli allievi c’è l’ospitalità a casting per il cinema, il teatro e la televisione

 Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.