Nasce Napoli Club Castelli Romani

706 0

club composti da tifosi del Napoli sono ormai diffusi in tutta Italia e all’estero, club creati e frequentati da persone col cuore azzurro, che amano la squadra del Napoli e la seguono con passione. Ieri Venerdì 4 Ottobre 2013 , al parcheggio del palaghiaccio di Marino è iniziato il cammino di un gruppo di persone unite per il raggiungimento di un unico scopo di passione comune : creare il Club Napoli Castelli Romani !
Anche se in Gaetano Lo Iacono, tra i presidenti del club, era già presente l’idea di creare questo club, non un passatempo, ma un sogno da realizzare e da vivere. È bastata una pizza con gli amici del tutto informale per cominciare ad organizzare questa nuova realtà.

Si tratta di un’iniziativa volta ad aggregare tutti gli appassionati del Napoli e soci che vivono sul territorio dei Castelli Romani,Marino,Ciampino e oltre .

Da chi è formato il direttivo?

Il direttivo è formato da Antonio Malavolta,Vincenzo Amato,Gennaro Impinto,Carmine Romano,Giovanni d’avino,Massimiliano Cozzolino,Giuliano Cavallo,Vito Gentile,Enzo Morgillo.

Quali attività si prefige di svolgere il club?

Il gruppo si impernia su alcuni valori fondanti. Il primo, naturalmente, è la passione viscerale per i colori azzurri – ci racconta Gaetano Lo Iacono –Non ci aspettavamo una così grande adesione appena ai primi incontri, Napoli Club Castelli Romani è un club che unisce tanti ragazzi e ragazze che condividono la stessa passione: il NAPOLI.Un gruppo nuovo con un direttivo aperto a qualsiasi iniziativa, idea e progettazione presente e futura è la marcia in più di questo club,un mix di disponibilità e passione che è un altro fattore importante per una crescita costante, ma ribadisco e sottolineo l’importanza anche del singolo che può aderire come parte integrante su tutti gli aspetti primari e secondari è il primo aspetto che conta. Il direttivo di questo club da possibilità a chiunque di essere presente a 360 gradi su qualsiasi aspetto che costituisce il club.

Insomma, un club con degli ottimi propositi, con già un buon numero di iscritti nonostante la nascita recente e con un buon collettivo. 

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.