“Napoli non è un luogo comune”: lo spot-video a caccia di turisti – GUARDA

554 0

[vivotv]ZgmtRHtxUAM[/vivotv]

 

NAPOLI – Seguendo il percorso di un turista in visita a Napoli, un business man interpretato da un testimonial d’eccezione, il video farà conoscere la nostra città vivendo tutte le esperienze possibili a Napoli. Con un sorridente e compiaciuto Riccardo Polizzy Carbonelli meglio noto come il cinico Roberto Ferri della soap “Un posto al sole”, in 4 minuti e 20 si raccontano le bellezze di Napoli per farla meglio conoscere e apprezzare al di là dei luoghi comuni.

SPOT PER PUBBLICIZZARE LA CITTA’ – Questa l’idea alla base dello spot video realizzato dal Comune di Napoli. Napoli, Torino e Bologna stringono un patto di alleanza in nome del turismo. Parte la campagna d’interscambio promozionale “Napoli, non un luogo comune”. A partire da oggi Torino sarà tappezzata di manifesti made in Napoli. Parte la campagna “Napoli, non un luogo comune”, realizzata dall’Area Comunicazione, promozione della città e marketing di Palazzo San Gaicomo, che fa direttamente capo al sindaco. L’obiettivo è portare il brand Napoli al di fuori dei propri confini, nei comuni di altre città italiane ed estere.

INTERSCAMBIO TRA CITTA’ – Manifesti in cui saranno comunicati gli eventi più salienti che si terranno da giugno ad agosto 2015 nella nostra città. La città di Napoli farà altrettanto, ospitando manifesti che promuoveranno alcuni eventi. A partire dal mese di giugno 2015, sarà poi la città di Bologna ad accogliere la campagna “Napoli, non un luogo comune”. In autunno seguiranno le città estere, con la convenzione con alcune mete.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.