Napoli, domani interruzione idrica tra Miano e Secondigliano – ecco gli orari

943 0

NAPOLI – ABC  informa che, per consentire al Comune di Napoli il proseguimento dei lavori di sistemazione del sistema fognaria del Vallone San Rocco, è necessario eseguire interventi non rinviabili sulla rete idrica primaria di Via di Miano.

Pertanto, dalle ore 10:00 alle ore 22:00 di venerdì 18 marzo 2016, ABC Napoli dovrà sospendere la fornitura idrica nei seguenti assi viari:

via miano (nel tratto compreso tra vico vincenzo valente e via lombardia)
cupa santa cesarea (nel tratto compreso tra via mianella e via regina margherita)
via regina margherita (nel tratto compreso tra cupa santa cesarea e piazza madonna dell’arco)
piazza madonna dell’arco
via lazio
via san francesco d’assisi
via del ponte
via del cimitero a miano

Le manovre propedeutiche all’intervento e quelle connesse alla chiusura e alla riapertura delle condotte potrebbero determinare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dalle lavorazioni, fenomeni di torbiditá; basterá far scorrere per qualche minuto l’acqua per riottenere le originarie condizioni di limpidezza spiega Abc.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.