“La Sfida” dell’arte

500 0

“La Sfida” è stato il titolo di una mostra collettiva di pittura promossa da Stelvio Gambardella e Massimo Pacilio presso il Centro d’Arte e Cultura Gamen
di via Pontenuovo 26, a Napoli. La particolarità dell’esposizione è stata l’insolita misura delle opere, 20 x 80 cm, che ha rappresentato per gli artisti partecipanti una prova considerevole sul piano della tecnica e dei contenuti. La mostra si è distinta per la qualità e per la modernità della proposta attraverso la quale la ricerca artistica si è estesa anche alle dimensioni del supporto suscitando ottimi consensi di critica e di pubblico. In esposizione opere degli artisti: M. Albora, A. Baiano, N. Basso, M. Basile (Maxtin), B. Bruno, F. Bulzis, A. Carleo, A. Caccavale, Gladys Cantelmi, R. Chastenay, D. Concilio (Nikka), R. D’Ambrosio, A. De Chiara, C. De Dominicis, P. Dell’Aversana, P. De Meglio, M. De Riggi, C. D’Isanto, E. Di Teodoro (Edit), L. M. Feriozzi, G. Fruncillo, F. Filippelli, A. Gallo, S. Gambardella, A. Iuliano, O. Luongo, I. Maltempo, B. Manzo, L. Marchitto, R. Marych, N. Marsilio, M. Morandi (Mawr), M. Pacilio, E. Panetta, F. Ramaglia, S. Rea, S. Rea, A. Santucci, A. Sansone, N. Saccone, F. Sellone, M. Selloni, A. Sepe, R. Scattino, N. Solazzo, A. Turro.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.