Il Consiglio comunale inizia ricordando il giornalista Salvo Sapio – LA FOTO

422 0

NAPOLI – Il Consiglio comunale, presieduto da Raimondo Pasquino, si è riunito oggi in via Verdi alla presenza di 36 consiglieri.
Il Presidente Pasquino ha aperto la seduta ricordando Salvo Sapio, giornalista del Mattino scomparso nei giorni scorsi all’età di 42 anni. Originario di Santa Maria Capua Vetere, Sapio è stato dal 2001 una firma prestigiosa del quotidiano di via Chiatamone, per il quale ha scritto fino alla fine. Discreto e di temperamento mite, professionista responsabile e intellettuale onesto, è stato sempre attento ad ogni evento che potesse essere di interesse per Napoli e per l’Italia, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia. L’Aula si è unita al ricordo osservando un minuto di raccoglimento.

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.