Fermati per possesso di abbigliamento con marchio falso

802 0

Napoli piazza garibaldi (3 fermati per detenzione di abbigliamento con marchio falso)
a piazza garibaldi i carabinieri del nucleo operativo della compagnia poggioreale hanno sottoposto a fermo per detenzione di materiale con marchio falso festa domenico, 40 anni, residente in via maddalena, orfano gennaro, 28 anni, residente in vico parrettari e carezza ciro, 24 anni, residente a casoria in via garibaldi, tutti già noti alle ffoo.
i tre uomini sono stati sorpresi e bloccati su via giuseppe colasanzio, in un locale terraneo, in possesso, per la vendita, di 1.390 capi di abbigliamento con il marchio falso di note case di moda e di 700 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. tutto il materiale è stato sequestrato.
i fermati sono stati associati al carcere di poggioreale.

bacoli (arresto per furto)
a bacoli i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per furto cuzzanti paolo, 40 anni, residente a napoli, già noto alle ffoo.
l’uomo è stato bloccato in località lucrino, mentre tentava la fuga, immediatamente dopo che si era introdotto nello spogliatoio del complesso balneo-termale “stufe di nerone” e da un armadietto, lasciato aperto, rubava 300 euro in denaro contante di proprietà di un 64enne di s. giorgio a cremano. la refurtiva è stata restituita al proprietario.
l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

pomigliano d’arco (arresto su ordine di carcerazione per furto e ricettazione)
a pomigliano d’arco i carabinieri della locale stazione hanno arrestato biondi emilio, 43 anni, residente a pomigliano d’arco in via legge 219, già noto alle ffoo, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso il 12 aprile dal tribunale di nola, dovendo espiare la pena residua di 4 anni di reclusione per furto aggravato e ricettazione.
l’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

torre annunziata (2 arresti per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti)
a torre annunziata i carabinieri della locale stazione con colleghi di pompei hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacente gallo maria, 30 anni, residente in vico stretto e zingone salvatore, 22 anni, del luogo, entrambi già noti alle ffoo, quest’ultimo dovrà rispondere anche di resistenza e lesioni a pu.
la coppia è stata notata a piedi su vico stretto, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che li hanno fermati e sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di 13 confezioni di marijuana, per complessivi 10 grammi, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e 1.400 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività . durante l’operazione lo zingone, per sottrarsi ai controlli, ha tentato la fuga, venendo comunque bloccato dopo breve inseguimento e violenta colluttazione. un carabiniere è stato medicato per lesioni guaribili in 5 giorni.
gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.