EUROPA LEAGUE/ Stangata dell’Uefa sul Napoli

595 0

di Salvatore Di Lorenzo

CALCIO – Era nell’aria una decisione del genere, perché il San Paolo era diffidato e i sostenitori azzurri non hanno dato ascolto agli avvisi della Società azzurra sui comportamenti da seguire durante le partite europee. È arrivata con un po’ di ritardo, ma la “punizione” è stata davvero esemplare, Infatti Mano la commissione disciplinare dell’Uefa ha multato il Napoli di 60 mila euro. L’organo disciplinare europeo ha sanzionato la società azzurra per i fumogeni e i razzi lanciati dai tifosi napoletani il 26 febbraio, nel giorno della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League conto i turchi del Trabzonspor.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.

Raih kemenangan toto togel bersama Dapurtoto! Pasaran resmi, result tercepat, diskon 4D 66%, hadiah hingga jutaan rupiah! Daftar sekarang!

Slot gacor Dapurtoto siap kasih jackpot besar! Nikmati ratusan game slot RTP tinggi, bonus new member, dan event harian spesial sekarang juga!