Cori razzisti contro i napoletani “Diamo la cittadinanza onoraria di Napoli a Gianni Morandi” e il web si attiva!

416 0

«Fare il presidente onorario non mi piace più,ieri allo Stadio di Bologna è successo qualcosa di inqualificabile e di cui mi sono vergognato». I cori contro Napoli dalla Curva del Bologna, sulle note di «Caruso» di Dalla, fanno indignare Gianni Morandi.

“Ora stop al Razzismo, bene ha fatto Gianni Morandi dopo i cori razzisti dei tifosi del Bologna ha dimettersi da presidente onorario, sicuramente un gesto simbolico che però da un forte segnale ai pochi che però troviamo su ogni stadio la Domenica sempre Contro la Città di Napoli. Ora che la Città ed il Sindaco di Napoli rispondano con un nuovo Gesto simbolico contro il Razzismo, diamo la Cittadinanza onoraria di Napoli a Gianni Morandi. Uomo di arte-sporta-cultura #morandinapoletano Tweet inviato al sindaco e su Facebook sta riscuotendo successo”

Gennaro Acampora Consigliere Municipalità 3 di Napoli.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.