CURIOSITA’/ Lo shock: a tavola arriva l’hamburger di carne umana – Leggi dove e quando

478 0

Sulle tavole ben presto giungerà l’hamburger al sapore di carne umana. In Italia sembra una follia, a Londra è quasi realtà. Infatti in occasione del lancio della quinta stagione di “The Walking Dead”, popolare serie televisiva dedicata agli zombie, è stato creato il primo hamburger che punta a ricreare il sapore della carne umana, nato dalla collaborazione tra lo chef James Thomlinson e la “Terminus Tavern” di Miss Cakehead.

INTERVISTATI I CANNIBALI – L’insolita e scioccante creazione culinaria è stata realizzata sulla base dei racconti di persone che hanno assaggiato la carne umana, descrivendola come “buona, dal sapore simile a quello del vitellone, non giovane ma non ancora manzo”. Dopo svariati esperimenti, l’hamburger è stato realizzato con carne di maiale, vitello, fegatini di pollo e midollo osseo.

APPUNTAMENTO AL 30 SETTEMBRE – Sulla pagina Facebook che sponsorizza l’iniziativa è stato anche lanciato un sondaggio: alla domanda “assaggeresti un hamburger al sapore di carne umana”, per ora, il 65% ha risposto “assolutamente no”, il 35% “sicuramente sì”. Per i più coraggiosi, decisi a mettere alla prova il proprio palato, l’appuntamento è per il 30 settembre nell’East London, in un luogo ancora segreto, che verrà svelato solo all’ultimo su Twitter, grazie all’hashtag #terminustavern.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.