Corso Vittorio Emanuele preda del parcheggio selvaggio – LE FOTO

474 0

[slideshow_deploy id=’51494′]

“Il corso Vittorio Emanuele sta diventando una strada simbolo del parcheggio selvaggio e le conseguenze sul traffico in quella zona e nel resto della città, vista l’importanza di quell’arteria, sono evidenti con caos e ingorghi a qualsiasi ora della giornata”.
A lanciare l’allarme i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e Benedetta Sciannimanica, consigliera di Municipalità di Chiaia, che hanno preparato un dossier con video e foto, aggiungendo che “anche camminare sui marciapiedi sta diventando impossibile, soprattutto per chi deve farlo accompagnandosi a un passeggino o a una carrozzella per disabili perché le auto sono parcheggiate anche sugli stessi marciapiedi rendendo impossibile il passaggio e costringendo a invadere la carreggiata con rischi concreti per chi è a piedi e chi è in auto o su moto”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.