Cardarelli, zero barelle e mensa aperta a Natale e Capodanno per parenti dei ricoverati

1068 0

Borrelli (Verdi): traguardo importante, migliora costantemente la qualità dell’assistenza. Struttura sempre più efficiente e ‘umana’
“Zero ricoverati in barella nel periodo natalizio è un traguardo importante per ciò che riguarda il miglioramento della qualità dell’assistenza nel principale nosocomio del Mezzogiorno. La sanità campana sta cambiando in meglio e si iniziano a vedere concretamente i frutti della politica adottata dal presidente De Luca contro gli sprechi e i furbetti. Ritengo importante la decisione del direttore, Ciro Verdoliva, di far rimanere aperta la mensa nei giorni di Natale e Capodanno a disposizione dei parenti dei ricoverati. La previsione di portate tipicamente natalizie anche per loro rende più umana le permanenza nella struttura sia da parte di chi soffre che di coloro che gli sono accanto. Una sanità più efficiente e umana è quella che vogliamo realizzare in tutta la regione e il Cardarelli ha aperto una strada importante su questi temi”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della commissione Sanità.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.