Abc Napoli, disagi per i lavori: ecco dove

1542 0

Per tutta la durata dell’intervento, inoltre, potrebbero verificarsi fenomeni di riduzione di pressione, con probabile disalimentazione dei piani alti e medio alti nelle seguenti zone: a Bagnoli (aree a ridosso di viale Campi Flegrei, via Terracina e Agnano), Fuorigrotta (nelle aree a ridosso di via Leopardi, via Consalvo, via Bixio, via Terracina, viale Kennedy e parco San Paolo).

L’Abc Napoli informa che in via Cassiodoro verrà eseguito «un importante intervento per potenziare e rinnovare il sistema di alimentazione idrica dei quartieri di Soccavo, Fuorigrotta e Bagnoli». I lavori inizieranno domani, venerdì 22, alle ore 14, e termineranno sabato 23 settembre, alle ore 6, e comporteranno la sospensione della fornitura idrica a Soccavo.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.