Abbonamento gratis per studenti: oltre 107mila richieste

657 0

Oltre 107mila richieste, più che quadruplicate rispetto allo scorso anno. È il successo che sta riscuotendo l’iniziativa della Regione Campania per permettere ai giovani studenti di ottenere abbonamenti gratuiti per il percorso casa-scuola sul trasporto pubblico regionale.

La campagna abbonamenti gratuiti è giunta al suo secondo anno ed è al centro dell’impegno della Regione Campania nei confronti dei giovani. Nel mese di ottobre 2016, quando l’iniziativa fu lanciata per la prima volta, erano state presentate e approvate circa 25mila richieste. Quest’anno, secondo i dati forniti dal Consorzio Unicocampania, le richieste sono state ben 107.790, di cui 83.603 approvate e 24.187 respinte per problemi legati alla mancanza o non correttezza dei documenti allegati.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.