Zoo di Napoli: che vi sia un futuro?

561 0

E’ di oggi, 31 maggio 2013, la notizia che il giudice Nicola Graziano, in quanto delegato alla questione fallimento della struttura, ha autorizzato la cessione della stessa. La cessione avverrà entro il 20 giugno prossimo.

Lo zoo di Napoli sarà rilevato da l’ingegnere napoletano Francesco Floro Flores, unico a presentare una proposta d’acquisto. L’ingegnere Floro Flores oltre ad avere la proprietà del marchio “zoo di Napoli“, prenderà in fitto i suoli per trent’anni.

Anche la vicenda dei dipendenti lasciati senza risorse sembra volgere al termine, infatti, il neo proprietario assumerà i 15 dipendenti della struttura e versarà a questi il tfr maturato.

Si apre dunque una nuova prospettiva per la struttura sita a Fuorigrotta e fondata nel 1949.

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.