VOMERO/ Tornano i Clean up, bambini con genitori e nonni per pulire la “loro piazza” – LE FOTO

586 0

[slideshow_deploy id=’46684′]

NAPOLI – «Nonostante il fortissimo vento, decine di bambini e ragazzi si sono dati appuntamento in piazza Immacolata per pulire quella che ritengono la “loro piazza”. Ad aiutarli genitori e nonni, tutti uniti per ripulire quella parte di città che vivono ogni giorno» hanno detto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere di Municipalità Marco Gaudini per i quali “questi gesti sono una speranza per la nostra città e la dimostrazione che, tra la gente per bene, c’è la voglia di impegnarsi per migliorare la qualità della vita”.
«Particolarmente importante è stata la presenza di tanti bambini e ragazzi, un segnale che fa ben sperare per il futuro” hanno aggiunto sottolineando che “ancora una volta il buon esempio arriva dalle nuove generazioni».

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.