Violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazzina a Marechiaro: 3 arresti

966 0

I Carabinieri della Compagnia di Bagnoli a Napoli questa mattina hanno eseguito 3 misure cautelari nei confronti di altrettanti minorenni fortemente indiziati di essere stati gli autori della violenza sessuale di gruppo che si consumò lo scorso mese di maggio, sugli scogli di Marechiaro a Posillipo, ai danni di un’altra minore.
L’attività era partita in quella sera di maggio dalle prime dichiarazioni assunte dai militari intervenuti presso l’ospedale dove la ragazza era stata portata dai genitori dopo aver subito la violenza.L’indagine si è articolata sin da subito in una serie di attività condotte dai militari sotto la direzione e il costante confronto con la Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli.
La ricostruzione dell’accaduto e l’individuazione dei giovani, effettuata dai Carabinieri con complesse attività di indagine, è stata efficace in quanto ha consentito l’acquisizione anche di elementi di riscontro all’ipotesi iniziale nonché di delineare il ruolo di ciascuno dei componenti del gruppo.
L’epilogo investigativo coincide con l’esecuzione delle misure odierne, che hanno condotto i minori in regime cautelare presso altrettante strutture minorili.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.