Una notte al museo per dormire sotto alle stelle: festa di Carnevale a Città della Scienza

296 0

NAPOLI – Dormire in sacchi a pelo sotto le stelle del Planetario. Un viaggio affascinante tra scienza, gioco e creatività. Il Museo di Città della Scienza si prepara alla “Notte in Maschera“ dedicata ai piccoli esploratori dai 5 agli 11 anni che avrà luogo il 9 febbraio a partire dalle ore 20:00.

La serata inizierà con un Pizza-Party e laboratori creativi, dove i più piccoli potranno mettere alla prova la loro creatività e scoprire il lato divertente della scienza. La notte proseguirà con una festa in maschera, dove ognuno sfoggerà il proprio travestimento

 

Il momento culminante della serata sarà dormire sotto le Stelle del Planetario. I bambini avranno la possibilità unica di posizionare i loro sacchi a pelo sotto il cielo stellato del planetario, creando un’esperienza magica e indimenticabile.

INFO UTILI
Per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni.

Arrivo bambini ore 20.00 del venerdì
Ritiro bambini ore 08.00 del sabato

I bambini dovranno portare:
sacco a pelo, copertina, dentifricio e spazzolino da denti, pigiama, calzini antiscivolo o pantofole, torcia e borraccia.

Per maggiori info e prenotazioni
tel. 081.7352.222
whatsapp 329 463 1667
contact@cittadellascienza.it

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.