Un sorriso per Angela

534 0

L’Associazione Arcobaleno della vita comunica che il giorno 22 Ottobre 2013 alle ore 12.00 presso  il Caffè Letterario di VILLA BRUNO di San GIORGIO A CREMANO – Napoli –  si terrà la conferenza Stampa  inerente l’evento “ Un Sorriso per Angela” Concerto musicale avente  scopo benefico e, che, si svolgerà il giorno 27 Ottobre  2013 alle ore 19:00 presso Villa Bruno –Ex Fonderie Righetti sito in San Giorgio a Cremano  Napoli alla Via Cavalli di Bronzo, 22. 

L’evento sarà una vera e propria maratona musicale articolata in apertura dalla presentazione della problematica della piccola Angela Esposito nata prematura e diventata cerebrolesa dopo circa sette interventi alla testa, durante i quali ha contratto un virus mortale. Direttore Artistico dell’evento sarà la nota cantante e grande interprete della canzone classica napoletana nel mondo Mariarosaria Vardi mentre il Direttore Organizzativo-Tecnico sarà l’associazione Arcobaleno della Vita nella persona del suo presidente Imma Pastena.  Molti i nomi del mondo dello spettacolo che saranno ospiti dell’evento il duo Migliaccio e Carrino, il tenore Walter Dubois, l’attrice Rai-Mediaset Melissa Manna, Sasà Trapanese, il rapper reduce da XFactor Davide Nicosia, i maestri Franco Matricano e Antonio Altieri. Tanti gli artisti che attraverso la loro disponibilità umana daranno un valido contributo alla kermesse musicale Lello Troise, Ilva Primavera, Angelo Iannelli, Antonio Cariello, Nunzia Marra, Pulcinella Napoletano, Annamarika Ferrante, la poetessa Dora Della Corte ed inoltre I Talenti Arcobaleno Luca Schioppa, Alex Mare e Marianna Zazzaro. L’associazione di volontariato I Ragazzi della Barca di Carta daranno un valido contributo per la raccolta fondi mentre lo sponsor ufficiale della manifestazione sarà la Prestige Argenteria, ma anche altri sponsor hanno aderito come la Scuola di ballo Move you body, Party Chic Animation etc. Radio Azzurra web darà voce all’evento via radio mentre i presentatori ufficiali saranno Ralph Stringile e Alfredo Lopes. Scopo dell’evento sarà la raccolta fondi a sostegno della solidarietà verso Angela che abbisogna di cure mediche perché attraverso la sinergia tra musica e grandi interpreti del mondo dello spettacolo si può fare molto per chi vive uno status di disagio sociale come la piccola Angela.

 Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.