Tra amori e vecchi incontri, una chiacchierata con Barbara d’Urso: ecco il suo “B Magazine” – LE FOTO

714 0

B Magazine_Foto Barbara d'Urso
Barbara d’Urso con la sua ultima creatura

NAPOLI – Una chiacchierata tra amici, a ricordare vecchi amori e passati incontri in un’atmosfera divertita e familiare, è stato questo l’incontro con Barbara d’Urso al Circolo Nautico di Posillipo, unica tappa napoletana, in occasione della presentazione del suo Magazine. Ed è la stessa atmosfera, intima e confidenziale, che si percepisce sfogliando le pagine della rivista. “B” è l’ultima creatura della conduttrice partenopea, cento pagine in un mensile con il quale la d’Urso accompagna lettrici e lettori tra storie di vita, consigli domestici, nuove mode, ricette originali e tanti suggerimenti pratici. «Sono abituata a parlarvi in tv e sul web, tramite il mio blog e i social network – spiega Barbara nell’editoriale – ma ora mi avete tra le mani. Sono davvero emozionata all’idea di entrare in casa vostra in questo modo. E’ un giornale che ho creato su misura per me e soprattutto per voi! Scoprirete un sacco di cose che, sono certa, vi aiuteranno a vivere meglio e a piacervi ancora di più».

SELFIE PER IL PROSSIMO NUMERO – Ogni 30 del mese in edicola il mensile diretto a tutti, donne, uomini e omosessuali, così come sottolinea la partenopea d’Urso e aggiunge: «E’ il mio piccolo sogno, c’ho messo il cuore in un giornale che dà tanti consigli utili di vita quotidiana tramite tante storie e interviste». Il prossimo numero di giugno sarà dedicato ai selfie dei lettori del mensile, due pagine intere con tutti gli autoscatti inviati alla redazione di “B Magazine”.

UNA RIVISTA A 360 GRADI – La rivista “B Magazine” è diretta da Marco Iafrate, realizzata in service da Emmei e pubblicata da Panini Magazines. «Ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere Barbara in occasione della creazione e preparazione di B Magazine – sottolinea il direttore Iafrate. – E’ certamente una gran professionista e una diva, ma è anche e soprattutto una donna a tutto tondo, vitale e profonda, intrigante e sensibile, in grado di capire perfettamente le altre donne, sentirle vicine, rendendosi loro complice e amica. Barbara può dare suggerimenti nelle piccole e nelle grandi cose, dal bricolage allo spendere bene, dai sentimenti alle scelte quotidiane per l’alimentazione, la bellezza, lo sport, il lavoro. Perché è un’artista e una donna vera».

Violetta Luongo

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.