TORRE ANNUNZIATA – E in qualche “colpo” compare anche il fratellino di quattro anni, usato come copertura per rendere più agevole la fuga.Una bambina di otto anni complice della mamma e delle zie specializzate nei furti di formaggio al supermercato: la piccola aveva il compito di rimuovere dai prodotti le etichette antitaccheggio.
UNA VERA E PROPRIA BANDA – Che si serviva dei figli per non dare nell’occhio. Arrestate due cognate, in esecuzione di altrettante ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari, emesse dal gip del Tribunale di Torre Annunziata: G.I., 33 anni (madre della bambina) e M. C. di 23, entrambe di Scafati, già sottoposte all’obbligo di firma per rapina.
L’ACCUSA – Coinvolta anche una ragazza di origine marocchina, cognata delle altre due, N.K., di 20 anni, residente a Scafati, per cui è scattato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L’accusa a carico delle tre è furto aggravato. La catena di supermercati presa di mira è sempre la stessa: l’Md Discount. Otto i furti accertati da gennaio ad aprile.