Terra dei Fuochi: segnalati nuovi siti illeciti

489 0

2NAPOLI – Fine settimana intenso di attività operativa con importanti risultati per il “Raggruppamento Campania” nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure” sotto il comando il Reggimento “Cavalleggeri Guide” (19°). In particolare, i cavalleggeri nella città di Napoli sono intervenuti per fermare un’aggressione ad una donna nel centro storico ed al fermo di una persona riconosciuta come un truffatore da alcune persone raggirate nella zona del porto.

3DUE AUTO RUBATE – Nell’ambito del pattugliamento nella “Terra dei fuochi”, i militari hanno rinvenuto due autovetture rubate ed abbandonate nella periferia di alcune cittadine della provincia. Contro i reati ambientali, le pattuglie dell’Esercito hanno provveduto a segnalare 8 nuovi siti di sversamento illecito e la verifica di 3 siti bonificati dalle amministrazioni locali. Il “Raggruppamento Campania” con al comando il reggimento “Cavalleggeri Guide” (19°) in coordinamento con il 2° Comando delle Forze di Difesa, oltre a garantire più sicurezza e prevenzione in numerose aree della provincia di Salerno, Napoli e Caserta, disloca 200 uomini nell’area dei comuni aderenti al Patto delle Terra dei Fuochi con un servizio diuturno svolto per tutto l’arco delle 24 ore e rappresenta un riferimento importante per la lotta ai crimini ambientali.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.