TERRA DEI FUOCHI/ Oltre 20 milioni di euro per la campagna di comunicazione: anche il calcio Napoli nello spot

431 0
ee
Terra dei fuochi 

NAPOLI – La Regione ha attinto ai fondi europei e attraverso una sua partecipata, Sviluppo Campania, li ha impegnati per realizzare audiovisivi e prodotti editoriali. Con lo stesso progetto 33 milioni sono stati stanziati per supportare le aziende agricolo-alimentare. In tutto 56 milioni, quattordici in più di quelli finora destinati alle bonifiche vere e proprie.

PER LA PROMOZIONE DEI PRODOTTI – Dei 23 milioni destinati al restyling dell’immagine fanno parte i 5 milioni che andranno  alle società sportive e in particolare al Calcio Napoli (3 milioni e mezzo). Ma la scelta della Regione di promuovere i prodotti campani finanziando le società sportive ha destato più di una perplessità.

MA IL PD VA ALL’ATTACCO – «Si è deciso – spiegano a Sviluppo Campania – di attribuire un peso maggiore alla variabile di pubblico negli stadi. I criteri saranno rigorosi». Ma il Pd va all’attacco: «Non era meglio impegnare quei fondi per la promozione e la comunicazione diretta dei nostri brand?». Replica l’assessore all’ambiente, Romano: «Lo sport è un veicolo formidabile e la sinistra ricordi i suoi guasti».

di Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.