Tentano di rubare l’auto di un medico nel parcheggio dell’ASL Na1 Nord: prova a reagire ma lo feriscono

588 0

Tentata rapina nel parcheggio dell’Asl Na1 Nord, in piazza San Paolo a Casoria. Ferito alla testa con il calcio della pistola Francesco Auletta, direttore sanitario del servizio di medicina veterinaria, che si apprestava ad uscire dall’edificio a bordo della sua Audi.

Il medico veterinario è stato affrontato da due-tre malviventi che si sono materializzati come per incanto a bordo di due scooter. La vittima, ha intuendo che i tre intendessero rapinargli l’auto, ha cercato di chiudere il finestrino e dare gas alla vettura.

Ma uno dei delinquienti è riuscito a infilare la pistola dentro l’abitacolo e a colpire con il calcio dell’arma la testa della vittima, che si è messo a suonare il clacson per richiamare l’attenzione dei passanti di piazza San Paolo, che è sempre affollata a qualsiasi ora.Svanito l’effetto sorpresa, il commando dei malviventi si è allontanato precipitosamente, facendo perdere le tracce.

Il professinista è stato soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore per le cure del caso. Le sue condizioni non sono gravi, e dopo l’applicazione dei punti di sutura, resi necessari per chiudere una profonda ferita da taglio al cuoio capelluto, il medico veterinario è stato dimesso. Sul grave episodio ora indagano i carabinieri della compagnia di Casoria, diretta dal capitano Francesco Filippo.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.