Sversavano rifiuti speciali,sequestrata un’area di 6mila mq, 3 denunciati

460 0

 

A Varcaturo i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per violazione alle leggi a tutela dell’ambiente una 46enne, un 45enne ed un 37enne di Giugliano in campania.
I militari dell’arma su Via Licola mare, hanno ispezionato un area di circa 6.000 mq, appartenente ad una ditta con sede a Giugliano in campania, di proprietà dei predetti, sulla quale erano stati sversati rifiuti speciali, pericolosi e non, in particolare lastre di amianto, parti di elettrodomestici in disuso, materiale edile di risulta e pneumatici.
Sono in corso accertamenti con la collaborazione del personale Arpac per classificare il materiale rinvenuto. L’area è stata sequestrata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.