Svaligiata abitazione di un imprenditore a Posillipo. Ingente il bottino: 150mila euro

363 0

NAPOLI – Maxi furto a Napoli, svaligiato appartamento a Posillipo. Case vuote, ladri in agguato. La notte scorsa è stato presa di mira l’abitazione di un imprenditore di una nota catena di abbigliamento. L’appartamento saccheggiato si trova in via Catullo, una traversa di Posillipo. I ladri hanno forzato la porta finestra della camera da letto ed hanno portato via tutto quello che era trasprotabile. Forzata anche la cassaforte.

INGENTE IL BOTTINO –  Orologi, oggetti preziosi, gioielli, per un valore, è stato calcolato, di circa 150mila euro. Il proprietario dell’immobile è stato avvertito a notte fonda. In questo caso era coperto da polizza assicurativa. Ma si sa, dalla denuncia al rimborso passa sempre diverso tempo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Posillipo che hanno avviato le indagini.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.