SUPERCOPPA/ Sul web impazzano i video-promo e i calciatori diventano supereroi – GUARDA

367 0

[vivotv]WNCFz_vpfvw[/vivotv]

di Violetta Luongo
CALCIO – È di sicuro una delle partite più attese della stagione. La Supercoppa Italiana 2014, tra Juventus e Napoli a Doha in Qatar che ipnotizzerà in milioni davanti alla televisione. La rivalità tra le due tifoserie è nota e risalente nel tempo: bianconeri e partenopei in “campo neutro” ma con gli azzurri con sete di “vendetta” dopo l’ultima Supercoppa, di due anni fa. Sul web da giorni impazzano video-promo dedicati al match dell’anno. Chi li paragona a super eroi, e chi crea un film dalle varie sequenze di precedenti partite. Una vera gara allo spot migliore.

COME SEGUIRE LA PARTITA – I tifosi italiani potranno seguire la sfida tra Juventus e Napoli in diretta tv su Rai Uno a partire dalle 18.00. Proprio grazie alla Rai, la partita sarà trasmessa anche in diretta streaming, gratis, su Rai.Tv. Basterà collegarsi al sito ufficiale dell’emittente pubblica per assistere per intero alla supersfida tra Juventus e Napoli.

[vivotv]fbW4LWn_qEA[/vivotv]

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.