Street art, primo bando pubblico per abbellire il centro NaGioJa a Soccavo – ecco come sarà

832 0

NAPOLI – L’assessorato ai Giovani del Comune di Napoli promuove una manifestazione d’interesse per la presentazione di progetti di street art per la riqualificazione di 2 lotti composti da due pareti e due rampe di scale ognuno, che compongono le facciate esterne del centro giovanile NA.GIO.JA presso il polifunzionale di Soccavo.
centro-giovanileE’ possibile presentare le proposte progettuali entro le 12 dell’11 aprile all’indirizzo e-mail assessorato.giovani@comune.napoli.it. «Tale iniziativa nasce con la volontà di rendere ancora più attrattivo il nuovo centro giovanile ed è un ulteriore tassello nello scenario della street art cittadina che sta diventando sempre di più una realtà in diversi quartieri»

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.