Stadio San Paolo di Napoli,esteso il nuovo impianto Wifi con 4 access point

897 0
san-paolo
Stadio San Paolo di Napoli

NAPOLI – Sostituisce il precedente installato nel 2010 e non funzionante. Lo ha deciso la Giunta su proposta del Sindaco che con una delibera per circa 14mila euro ha disposto il ripristino funzionale dell’impianto WI-FI dello stadio di Fuorigrotta.La copertura wifi è estesa alla tribuna stampa con 4 access point che possono gestire oltre 300 giornalisti accreditati.In più sono attivi access point negli spogliatoi del calcio napoli e in quelli della squadra ospite, oltre ai punti dove avvengono le interviste nel fine partita nella parte sottostante il campo di calcio. Oltre 16 antenne offrono una copertura costante alla stampa accreditata.

FOTOGRAFI – Un’altra novità è il servizio di connettività in wifi e cavo offerto ai fotografi dietro le porte che consentirà durante le partite di coppe europee e campionato ai tantissimi fotografi di usare finalmente anche al San Paolo una tecnologia presente in tutti gli stadi.Il servizio wifi copre anche la tribuna autorità ed è già predisposta per la tecnologia a 5Ghz per una eventuale copertura capillare in ogni parte dello stadio.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.