Sotto Copertura 2 “La cattura di Zagaria”: la fiction che sta riscuotendo successo

963 0

Terza puntata di “Sotto copertura 2” la fiction in onda su Rai Uno dedicata alla cattura di Michele Zagaria, il super boss dei Casalesi, arrestato il 7 dicembre 2011 dopo anni di latitanza in un bunker ricavato sotto un’abitazione di Casapesenna.

La fiction, che sta riscuotendo ottimi successi in termini di audience, arriva alle ultime due puntate con il capo della Squadra Mobile di Napoli Michele Romano (che veste i panni del super poliziotto Vittorio Pisani) impegnato nelle indagini relative alla cattura di “Capastorta”. Dopo aver individuato il bunker dove si nasconde Zagaria (costruito sotto l’abitazione di un insospettabile operaio), il blitz della Squadra Mobile salta perché il boss viene avvertito in tempo da una talpa

Diversi i personaggi non riscontrati nelle indagini della Direzione Distrettuale Antimafia che hanno poi portato alla cattura di Zagaria. A partire dalla figlia Agata. Non ci sono prove o riscontri che il boss dei Casalesi abbia figli, così come nelle indagini non sono emersi particolari riguardo al ruolo svolto dalla stessa. Altro episodio che non corrisponde al vero è quello relativo all’uccisione del poliziotto Arturo così come quello dell’incontro avvenuto nella casa di via Mascagni tra il super poliziotto Pisani e Vincenzo Inquieto (nella fiction l’idraulico Ventriglia).

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.