Soccavo/ A bordo di uno scooter travolge una 13enne e scappa via

544 0

32716_17_medium
Investita 13enne in via dell’Epomeo

NAPOLI – Ha riportato 40 punti di sutura al volto la ragazzina tredicenne investita mentre attraversava le strisce pedonali e non soccorsa quest’oggi  in via dell’Epomeo, arteria principale del quartiere Soccavo, da un coetaneo quindicenne che guidava un motociclo SH125 sprovvisto di assicurazione e patentino. Sul posto è intervenuta l’Unità Operativa Radiomobile, che ha subito avviato le ricerche.

RINTRACCIATO INVESTITORE – L’investitore è stato cosi rintracciato tempestivamente perché recatosi presso l’ospedale San Paolo per farsi medicare le numerose ferite causategli dall’incidente. Sarà denunciato per guida senza patente e omissione di soccorso, mentre il veicolo è stato già sequestrato e messo a disposizione del Tribunale Minorile di Napoli.

Roberta Savino

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.