Smog a Napoli, targhe alterne fino al 23 dicembre

587 0

index
Si proroga lo stop alternato alla circolazione

NAPOLI – E’ ufficiale, targhe alterne fino al 23 dicembre. L’Amministrazione comunale ha prorogato con le stesse modalità delle precedenza ordinanza, il divieto di circolazione veicolare, a targhe alterne, sull’intero territorio cittadino per i giorni 21, 22 e 23 dicembre dalle ore 00 alle ore 24. Nella stessa ordinanza si riconferma la riduzione dell’orario di accensione del riscaldamento nelle stesse giornate per un massimo di 9 ore. Nei giorni dispari vige il divieto per le targhe aventi l’ultimo numero dispari, nei giorni pari vige il divieto per le targhe aventi l’ultimo numero pari.

ARRIVO DI 200MILA PASSEGGERI – Una situazione già aggravata dal caos dei trasporti e che inciderà soprattutto durante le feste natalizie con 200mila passeggeri previsti in transito, tra arrivi e partenze da Capodichino. Fino al 6 gennaio stimati 100mila viaggiatori sulle rotte nazionali, 95mila su quelle internazionali e 5mila sui voli charter.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.