Si gira a Napoli una famosa serie tv USA

906 0

Il Comune di Napoli in vista dell’arrivo della troupe della serie Tv Netflix, Sense8, per consentire le riprese ha diramato un dispositivo temporaneo di traffico. Quest’ultimo riguarderà due piazze: Piazza Carlo III e Piazza Cavour. Per quanto riguarda Piazza Carlo III il tratto interessato è quello adiacente il marciapiede antistante il Real Albergo dei Poveri in direzione Via Foria.

Ci sarà il divieto di sosta con rimozione coatta, eccetto i veicoli della produzione del film, dalle ore 7:00 del 25/10/2017 alle ore 20:00 del 04/11/2017. In Piazza Cavour invece sarà istituito, dal civico n. 4 al civico n. 1, nel tratto stradale adiacente il marciapiede, il divieto di sosta e rimozione coatta, eccetto i veicoli della produzione del film, dalle ore 7:00 del 27/10/2017 alle ore 19:00 del 30/10/2017.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.