Secondigliano piange il vigile eroe, la bara portata dai colleghi – LE FOTO

454 0

[portfolio_slideshow]

NAPOLI – Un silenzio commosso ha accolto la salma del capitano della polizia municipale Francesco Bruner al suo arrivo davanti alla chiesa di Sant’Antonio di Padova al corso Secondigliano a Napoli. L’ingresso in chiesa del feretro è stato accompagnato da un lungo e caloroso applauso. A portare a spalla la bara, il comandante della polizia municipale Ciro Esposito e i colleghi di Bruner.

TANTA LA GENTE CHE SI E’ RADUNATA – Dentro e fuori la chiesa per dare l’ultimo saluto al capitano ucciso nella sparatoria di venerdì scorso. Tante le persone in lacrime e ancora incredule. Ai cancelli della chiesa sono state sistemate diverse corone di fiori di diversi nuclei e reparti della polizia municipale, mentre poggiate sul portone della chiesa sono state sistemate le corone inviate dal Comune di Napoli e dal sindaco della città metropolitana. Accanto alla famiglia e ai tanti colleghi, sono presenti il prefetto di Napoli Maria Gerarda Pantalone, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Presente anche una delegazione di vigili di Roma.

 

 

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.