Scoperto deposito di eroina a Scampia, arrestato spacciatore

518 0
2335979-eroina
Due etti di eroina trovata dalla polizia

NAPOLI – Un vero deposito di eroina scoperto in via Janfolla a Scampia. Ieri pomeriggio, i poliziotti del commissariato locale hanno arrestato il 33enne pregiudicato di Miano, Salvatore Grillo. L’uomo è accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Durante un controllo all’interno di un circolo privato di via Teano dove tra gli altri era presente lo stesso Grillo, i poliziotti hanno identificato e perquisito tutti, nelle tasche del 33enne sono state trovate delle chiavi.

212 CILINDRI DI DROGA – Poco dopo, durante le ricerche del deposito in via Janfolla, sono riusciti a scoprire cosa aprivano. Era infatti un deposito, apparentemente vuoto, senza mobilia o suppellettili. Nel bagno però, all’interno di un carrello, c’erano 4 sacchetti di plastica contenenti in totale ben 212 cilindretti di colore bianco. Ognuno conteneva a sua volta eroina per un totale di circa 210 grammi.  La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il pusher è stato pertanto arrestato e subito condotto nel carcere di Poggioreale.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.